scpp


Simple Custom Post per Page (SCPP) è un plugin sviluppato da Adostudio, il quale permette di personalizzare il numero di post visualizzati per ogni tipologia di Custom Post registrato all’interno di WordPress.

Potete effettuare il Download del plugin tramite la pagina ufficiare di WordPress.

Una volta installato il Plugin, nelle configurazioni di Lettura all’interno delle Impostazioni di WordPress,  comparirà una casella di input per ogni Custom Post registrato all’interno della piattaforma .

 

 

Il plugin sovrascriverà il numero di post visualizzati per ogni loop comprendente i post registrati dall’utente.

Se in un particolare punto del nostro tema volessimo utilizzare un numero differente di custom post da mostrare, sarà sufficiente inserire una piccola riga di codice prima di eseguire la  query del loop,  indicando per quale tipo di Post vogliamo disabilitare il filtro del plugin.

*al posto di YOUR_TYPE è sufficiente indicare il tipo di post da escludere. Es: video, poesie,citazioni, album,etc etc..

Se in un secondo momento volessimo invece riabilitare il filtro del plugin per quella tipologia di post, sarà sufficiente effettuare l’unset della variabile illustrata nel codice precedente.

Il plugin attualmente è in italiano e in inglese. Altre traduzioni sono ben accette.

Download  Plugin via WordPress